Start the Future”, il primo evento internazionale online
Il 7 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Salute, si terrà “Start the Future”, il primo evento internazionale online nato per individuare soluzioni di supporto a cittadini, imprese, scuole, strutture sanitarie ed enti governativi che in questo momento stanno fronteggiando una situazione emergenziale.
L’evento è gratuito e coinvolgerà ospiti, startup, investitori, imprese e persone da tutto il mondo.
Di cosa si parlerà?
Durante l’evento online si parlerà delle possibili idee e soluzioni attuabili per far fronte all’emergenza attuale legata al Covid-19 e a 4 Challenge Globali.
Verranno presentati progetti in ambito Digital Health, volti al supporto che l’innovazione e la ricerca possono garantire per emergenze sanitarie come quella che stiamo vivendo (reperimento di dispositivi di protezione individuale, strumenti per la diagnosi facilitata e tecnologie per il monitoraggio della diffusione del virus).
Parleremo insieme di EdTech, di come facilitare l’apprendimento e migliorare le prestazioni con l’ausilio della tecnologia e di come garantire un’Educazione realmente inclusiva; dei Cambiamenti Climatici in atto e dei processi di Digital Transformation in varie Industry (Tourism, Retail, Job, Manufacturing).
Per iscriversi all’evento, clicca qui.
Per altre informazioni chiama allo 051 09 51 294, oppure clicca qui.